Arriva il Web 2.0 nella Provincia di Grosseto – MaremmAlFemminile

Looking for something?

Categorie

Iscriviti alla mia news letter

Archivio

Arriva il Web 2.0 nella Provincia di Grosseto

Riscrivo una piccola parte del discorso di presentazione del Dott. Francesco Tapinassi,nuovo Direttore dell’Apt della Provincia di Grosseto in Toscana.
Il testo è visibile sul sito della Provincia .

Francesco-Tapinassi
Francesco-Tapinassi

“La visione dell’APT che vi presentiamo trova nella definizione 2.0 una sintesi che è in grado
di esprimere le linee strategiche principali, rafforzando l’idea di una impostazione dell’azienda innovativa” 

Mi piace e condivido la nuova idea dell’Azienda proposta dal Dott.Tapinassi .

Sono impiegata presso l’ufficio Provinciale del Turismo di Pitigliano, e so che noi, nel Sud della Maremma, noi che lavoriamo per e con il turismo,
sentiamo
l’importanza di un intervento innovativo che permetta di far conoscere il terriorio ad un numero sempre maggiore di persone, per valorizzare e proporre meglio tutto quello che oggi siamo già in condizioni di offrire.

Per questa zona del territorio della Provincia di Grosseto, il Web 2.0 può essere in realtà un punto di partenza ed il giusto modo di lavorare per il Turismo.
Possiamo con parole, fotografie e filmati, far condividere le emozioni che questi luoghi sanno così intensamente trasmettere.

Con l’uso dei Social Network, l’idea del Marketing è cambiata. Credo che, usando bene gli strumenti, possiamo acquisire più peso, non solo rafforzando la nostra presenza in rete, ma consolidando la nostra : Attendibile Unicità

One Comment

  1. Il direttore dell'APT sembra avere una visione illuminata della promozione e del social media marketing. Speriamo che gli oparatori, i consorzi e le associazioni saranno in grado di fare quel salto di qualità necessario per innovarsi nella comunicazione del brand e adeguare la qualità dell'offerta alle esigenze di un turista in cerca di esperienza e di dialogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.